Unisciti a noi!
Cerchi un ambiente giovane,
dinamico e stimolante?
Scopri qui sotto
le posizioni aperte

Sei appassionatə di automazione industriale, IoT, Industria 4.0 e cerchi un’occasione per impiegare ed esprimere il tuo potenziale in progetti di sviluppo dai risvolti pratici e concreti?
Ti piace l’idea di poter spezzare la routine dell’ufficio con brevi trasferte, esperienze utili per testare sul campo i risultati del tuo lavoro?
Trovi stimolante la possibilità di metterti in gioco in un ambiente lavorativo giovane, dinamico, aperto al dialogo e al confronto?
Allora continua a leggere!
Come systems developer sarai inseritə nel team di lavoro che si dedica al mercato dell’automazione industriale: ti accompagneremo alla scoperta di questo ambiente, delle sue peculiarità e delle sue logiche, anche mediante visite presso gli stabilimenti che già seguiamo.
Parteciperai quindi alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni verticalizzate per il mercato, coordinatə dal CIO e in collaborazione con altri gruppi di lavoro tecnici coinvolti sullo stesso stack tecnologico o su elementi complementari.
Avrai la possibilità di seguire progetti nella loro interezza, dalla raccolta delle specifiche alla fase di collaudo e avviamento, attività che potrà richiederti di compiere brevi trasferte in loco.
OFFRIAMO: inserimento stabile in azienda con rapporto di lavoro a tempo pieno, possibilità di crescita e sviluppo professionale; retribuzione commisurata all’esperienza e competenza, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Possibilità di parziale lavoro da remoto, una volta completato il periodo di inserimento iniziale.
CHIEDIAMO: esperienza nello sviluppo di soluzioni software preferibilmente basate su framework; competenza nella progettazione e fruizione di API REST; progettazione e fruizione di basi dati con database relazionali quali PostgreSQL, Oracle, MS SQL Server, MySql; conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di versionamento del software (Git in particolare) e pipeline di CI/CD; buona capacità comunicativa, predisposizione al confronto – anche critico, elevata autonomia operativa e capacità di auto-organizzazione delle attività al fine di poter lavorare per obiettivi e scadenze. Disponibilità a compiere brevi trasferte sul territorio nazionale e, occasionalmente, estero.
GRADITE, MA NON INDISPENSABILI: conoscenza dei linguaggi Python, C#, PHP, Javascript; competenze nell’uso di soluzioni di ETL, conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme di virtualizzazione e container, competenze relative alla progettazione di soluzioni di networking.
Completano idealmente il profilo: spirito di intraprendenza; propensione all’acquisizione di nuove conoscenze, tecnologie e trend innovativi; curiosità e interesse per il mondo industriale e le tematiche inerenti all’Industria 4.0, IoT e automazione industriale.
Se ti sei riconosciutə nel profilo descritto sopra, allora è proprio te che stiamo cercando! Inviaci subito la tua candidatura e conosciamoci. Abbiamo un universo di soluzioni da esplorare insieme!