Unisciti a noi!

Cerchi un ambiente giovane,
dinamico e stimolante?
Scopri qui sotto
le posizioni aperte

scroll
Conosciamoci!
mandaci il tuo CV

Cerchi un posto che ti permetta di impiegare ed esprimere il tuo potenziale in progetti di sviluppo articolati e vari?

 

Trovi stimolante la possibilità di metterti in gioco in un ambiente lavorativo giovane, dinamico, aperto al dialogo e al confronto? 

 

Allora sei atterrato nel posto giusto!

 

 

Come sviluppatore front-end parteciperai alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni, sotto la coordinazione del CIO e in collaborazione con vari gruppi di lavoro tecnici coinvolti sullo stesso stack tecnologico o su elementi complementari.

 

OFFRIAMO: inserimento stabile in azienda con rapporto di lavoro a tempo pieno, possibilità di crescita e sviluppo professionale; retribuzione commisurata all’esperienza e competenza, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Possibilità di parziale lavoro da remoto, una volta completato il periodo di inserimento iniziale. 

 

CHIEDIAMO: ottima padronanza dei linguaggi Javascript, HTML e CSS, esperienza nello sviluppo di applicazioni (web app, PWA, native o ibride), competenza nella progettazione e fruizione di API REST,  conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di versionamento del software (Git in particolare) e pipeline di  CI/CD; buona capacità comunicativa, predisposizione al confronto – anche critico, elevata autonomia operativa e capacità di auto-organizzazione delle attività al fine di poter lavorare per obiettivi e scadenze. 

 

GRADITE, MA NON INDISPENSABILI: conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di framework quali AngularJS, Angular, React, Flutter sono valutate come plus. 

 

Completano idealmente il profilo: spirito di intraprendenza, curiosità e propensione all’acquisizione di nuove conoscenze, tecnologie e trend innovativi.

 

Se nel profilo descritto sopra pensi manchi solo il tuo nome, mandaci la tua candidatura ora. Iniziamo subito ad esplorare insieme l’universo delle soluzioni possibili.

Conosciamoci!
mandaci il tuo CV

Sei appassionatə di automazione industriale, IoT, Industria 4.0 e cerchi un’occasione per impiegare ed esprimere il tuo potenziale in progetti di sviluppo dai risvolti pratici e concreti?

 

Ti piace l’idea di poter spezzare la routine dell’ufficio con brevi trasferte, esperienze utili per testare sul campo i risultati del tuo lavoro?

 

Trovi stimolante la possibilità di metterti in gioco in un ambiente lavorativo giovane, dinamico, aperto al dialogo e al confronto?

 

Allora continua a leggere!

 

 

Come systems developer sarai inseritə nel team di lavoro che si dedica al mercato dell’automazione industriale: ti accompagneremo alla scoperta di questo ambiente, delle sue peculiarità e delle sue logiche, anche mediante visite presso gli stabilimenti che già seguiamo.

Parteciperai quindi alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni verticalizzate per il mercato, coordinatə dal CIO e in collaborazione con altri gruppi di lavoro tecnici coinvolti sullo stesso stack tecnologico o su elementi complementari.

Avrai la possibilità di seguire progetti nella loro interezza, dalla raccolta delle specifiche alla fase di collaudo e avviamento, attività che potrà richiederti di compiere brevi trasferte in loco.

 

OFFRIAMO: inserimento stabile in azienda con rapporto di lavoro a tempo pieno, possibilità di crescita e sviluppo professionale; retribuzione commisurata all’esperienza e competenza, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Possibilità di parziale lavoro da remoto, una volta completato il periodo di inserimento iniziale.

 

CHIEDIAMO: esperienza nello sviluppo di soluzioni software preferibilmente basate su framework; competenza nella progettazione e fruizione di API REST; progettazione e fruizione di basi dati con database relazionali quali PostgreSQL, Oracle, MS SQL Server, MySql; conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di versionamento del software (Git in particolare) e pipeline di CI/CD; buona capacità comunicativa, predisposizione al confronto – anche critico, elevata autonomia operativa e capacità di auto-organizzazione delle attività al fine di poter lavorare per obiettivi e scadenze. Disponibilità a compiere brevi trasferte sul territorio nazionale e, occasionalmente, estero.

 

GRADITE, MA NON INDISPENSABILI: conoscenza dei linguaggi Python, C#, PHP, Javascript; competenze nell’uso di soluzioni di ETL, conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme di virtualizzazione e container, competenze relative alla progettazione di soluzioni di networking.

 

Completano idealmente il profilo: spirito di intraprendenza; propensione all’acquisizione di nuove conoscenze, tecnologie e trend innovativi; curiosità e interesse per il mondo industriale e le tematiche inerenti all’Industria 4.0, IoT e automazione industriale.

 

Se ti sei riconosciutə nel profilo descritto sopra, allora è proprio te che stiamo cercando! Inviaci subito la tua candidatura e conosciamoci. Abbiamo un universo di soluzioni da esplorare insieme!

Non corrispondi ai profili? Scrivici lo stesso! Siamo sempre interessati a scoprire nuovi talenti
raccontaci di te