Luigi Gregori, presidente della COGITO Srl di Udine, è stato riconfermato all’unanimità alla guida dell’ITCLUB Fvg. Il Comitato Tecnico sarà composto dai riconfermati Elena Bianchi (Lima Group), Gianpietro Colautti (Chiurlo) e Cristiano Di Paola (Gruppo Pittini).
“Nel corso del 2010 - ha ricordato Gregori - abbiamo affrontato temi interessanti quale la gestione delle e-mail in azienda, le problematiche relative alla gestione degli Amministratori di Sistema, la gestione delle licenze nell’ambito dei nuovi ambienti virtualizzati. Anche per il 2011 il calendario è ricco di argomenti: dall’open source alla business continuity, dall’organizzazione del lavoro e l’outsourcing alla valutazione dei contratti di fornitura di servizi”.
L’ITClub è aperto agli IT Manager di tutta la Regione. “Inizialmente – spiega Gregori - siamo partiti con le aziende aderenti a Confindustria Udine. Ora abbiamo associati provenienti pure dalle altre territoriali e stiamo promuovendo l’iniziativa anche ad altri soggetti, ad esempio nel settore della pubblica amministrazione o del commercio. La presenza all’interno dell’ITClub consente un confronto proficuo tra le aziende friulane, di cui abbiamo imparato a conoscere sia le potenzialità che il modo di lavorare. Il continuo scambio di idee ci arricchisce e ci consente di avere un approccio concreto ed operativo ai problemi”.
Per informazioni è possibile contattare lo staff dell’Itclub Fvg all’indirizzo itclub@confindustria.ud.it o tramite il gruppo ITClubFvg sul social network LinkedIn.