CloudWeavers a TechCrunch Italy

28 Settembre 2012
cloudweavers a TechCrunch Italy

Lo scorso  giovedì 27 settembre 2012 CloudWeavers Ltd - società per la quale Cogito è distributore ufficiale - ha preso parte a Roma a TechCrunch Italy. Si è trattato di un evento prestigioso, co-organizzato da Populis (uno dei principali attori sulla scena europea dei media digitali) e supportato dalla Fondazione Mind The Bridge e dall'Ambasciata USA in Italia, che ha ospiterato importanti personalità del mondo della tecnologia e dei media, ma soprattutto è servito da palcoscenico per la presentazione delle più promettenti startup italiane del momento.

Tra le 40 startup selezionate, spiccava anche CloudWeavers, a testimoniare la bontà della scelta di Cogito di credere nella piccola società inglese al punto da decidere di diventare distributore ufficiale per i suoi prodotti.

TechCrunch Italy ha rappresentato anche l'occasione per Cogito per capire - indirettamente - come si sta muovendo il suo mercato di riferimento, quali prodotti e quali tecnologie guidano ora il settore, quali idee e "visioni" (portate dai principali esperti e influenzatori internazionali) plasmano i trend di sviluppo ed evoluzione del settore a livello globale.

2 Maggio 2014
cloud storage
Un’indagine indipendente rivela che le aziende sono interessate ad adottare soluzioni di cloud storage moderne, ma non al costo di perdere il controllo sui dati aziendali. CloudWeavers è la soluzione ideale!
27 Novembre 2013
Cogito è distributore ufficiale per l'Italia di CloudWeavers, una piattaforma di virtualizzazione autoinstallante, fornita su chiavetta USB, che consente di creare in pochissimi secondi un'infrastruttura cloud privata.
21 Novembre 2012
CloudWeavers si aggiudica il premio "Best Presentation Award" all'Italian Venture Forum 2013
“Best Presentation Award": questo il premio ricevuto da CloudWeavers nel corso dell’Italian Venture Forum di Torino. Anche Cogito festeggia il successo di CloudWeavers, di cui è distributore ufficiale per l’Italia.