Al DITEDI Network con Cogito

19 Novembre 2015

Cogito sarà tra i protagonisti del "DITEDI Network" di giovedì 3 dicembre 2015, l'evento organizzato periodicamente dal Distretto delle Tecnologie Digitali.

Questi incontri nascono per dare alle imprese del DITEDI l'opportunità di presentarsi e far conoscere la propria attività alle altre aziende interne al distretto. Lo scopo ultimo è, quindi, quello di facilitare il confronto tra realtà eterogenee o addirittura complementari, e stimolare così la creazione di un network di relazioni durature che possano aprire nuove opportunità di business.

Socio fondatore del Distretto, Cogito coglierà questa occasione per parlare delle sue più recenti direttrici di sviluppo, degli ultimi progetti avviati, del nuovo focus puntato sulla computer grafica e la realtà virtuale, grazie alla partnership stretta con RTView, giovane ma già affermata realtà locale.

L'appuntamento è quindi per giovedì 3 dicembre presso il Knowledge Center DITEDI (Via L'Aquila 1 a Feletto Umberto), alle 17.00.

La partecipazione è libera, ma limitata dalla capienza della sala. Per informazioni dettagliate si rimanda alla pagina dell'evento sul sito del DITEDI.

26 Luglio 2018

Gli approfondimenti tematici sul Coral JIT40, il nostro nuovo prodotto di punta, che presenteremo alla fiera EXPOdetergo 2018 (Milano, 19-22 ottobre) proseguono: in questa puntata vi offriamo una panoramica sui moduli software che compongono la suite e sui suoi principali punti di forza.

19 Luglio 2018

In vista della fiera EXPOdetergo 2018 in programma a ottobre a Milano, dove presenteremo ufficialmente Coral JIT40, abbiamo pensato di sviluppare una serie di approfondimenti tematici per svelarvi origine, caratteristiche e peculiarità di questa soluzione. Andiamo per ordine e iniziamo dalla nascita...

7 Aprile 2016
mostra fotografica "emozioni silenziose"
Un anno fa ci lasciava Lorenzo, un pilastro per Cogito, un collega, un amico. Lo ricordiamo nel primo anniversario della scomparsa con una mostra fotografica e un piccolo volume che raccolgono alcuni suoi scatti.