GRA, il Gestionale per l'Accoglienza Diffusa. TARIFFE SPECIALI fino al 15 settembre!

6 Settembre 2017

GRA è il sistema per la gestione dei richiedenti asilo. È il software gestionale che aiuta i Comitati CRI e le Società Cooperative nella gestione del flusso dei migranti.

Nato dalla collaborazione con Croce Rossa, questo applicativo web permette di gestire una molteplicità di strutture che si occupano di accoglienza e di seguire passo per passo il percorso degli ospiti. La piattaforma centralizzata garantisce una visione globale su tutti gli aspetti del processo.

Durante questi mesi estivi GRA Gestione Richiedenti Asilo si è arricchito di funzionalità in ottica di micro accoglienza diffusa. È ora possibile aggiungere alle strutture anche piccoli appartamenti indipendenti e supervisionarli singolarmente o in modo aggregato a seconda delle necessità, in completa autonomia.

TARIFFE SPECIALI FINO AL 15 SETTEMBRE 2017 per chi ancora non conosce GRA (validità tariffa speciale 6 mesi):

  • Per organizzazioni con numero di ospiti totale da 10 a 200 TARIFFA GIORNALIERA SINGOLO OSPITE € 0,10
  • Per organizzazioni con numero di ospiti totale superiore a 200 TARIFFA GIORNALIERA PER SINGOLO OSPITE € 0,05

Facciamo un esempio. L’ospite entra in progetto il giorno 01/09/2017 ed esce dal progetto il giorno 10/09/2017. Ne consegue che alla consuntivazione di fine mese il numero di giorni considerato per il suddetto ospite sarà 11 e il relativo costo di gestione GRA sarà TARIFFA GIORNALIERA x 11.

Per iniziare ad utilizzare GRA contattateci all'indirizzo gra@cogitoweb.it o al numero +39 0432 486316 (tasto 3 - ufficio commerciale).

Vuoi saperne di più su GRA? Clicca qui per accedere alla pagina dedicata a GRA

SEI INTERESSATO ALLA DEMO GRATUITA? Richiedila qui oppure contattarci all'indirizzo gra@cogitoweb.it o al numero +39 0432 486316 (tasto 3 - ufficio commerciale).

 

NOTA: Durata minima contratto: 3 mesi. Rinnovo mensile. Non vi sono altri costi né necessità di installazioni in loco in quanto il software è un applicativo web raggiungibile da desktop, tablet e smartphone attraverso connessione internet. Tempi di consegna 4-6 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. L’offerta è valida fino al 15 settembre 2017.

28 Settembre 2017

Martedì 26 settembre 2017 è stato presentato al Viminale dal ministro Minniti il Primo Piano Nazionale di Integrazione. Il piano è rivolto ai beneficiari di protezione internazionale e propone un modello di convivenza con i cittadini ispirato ai valori propri della Costituzione Italiana. Il piano prevede d