Noam Chomsky a Trieste

Noam Chomsky a Trieste

Noam Chomsky a Trieste è stato uno dei maggiori eventi degli ultimi anni. Cogito ha realizzato l'immagine dell'evento ,a la comunicazione, il merchandising, il software per la gestione delle iscrizioni e della comunicazione con il pubblico.
SISSA Medialab
  • graphic design
  • logo design

Noam Chomsky a Trieste

Il grande linguista, filosofo, teorico della comunicazione e della controcultura statunitense Noam Chomsky è stato a Trieste in occasione del conferimento di una laurea alla SISSA (Scuola Superiore di Studi Avanzati). In questa occasione ha tenuto una serie di conferenze ed incontri con il pubblico, alcuni di taglio molto specialistico, altri aperti il grande pubblico. 

SISSA Medialab, che ha organizzato il tutto, vista l'eccezionalità dell'evento ha chiesto a Cogito di realizzare un'immagine specifica per la serie di eventi. Cogito ha realizzato il logo dell'iniziativa, tutti i materiali per la promozione, il merchandising, ed una serie di applicazioni web per gestire le iscrizioni all'evento (in particolare quello destinato al grande pubblico).

La manifestazione ha riscosso un tale successo che ha dovuto, in corso d'opera cambiare la location per ospitare l'enorme mole di richieste, e nonostante questo moltissime persone non sono riuscite a partecipare. 

Noam Chomsky a TriesteNoam Chomsky a TriesteNoam Chomsky a TriesteNoam Chomsky a Trieste