App per la messaggistica

Omnis opera nel settore turistico-alberghiero da quasi un decennio e collabora con tipologie di strutture molto diverse tra di loro.

Omnis necessitava di un nuovo strumento per ottimizzare il lavoro dei propri dipendenti presso alcune grandi strutture. Ha quindi commissionato a Cogito lo sviluppo di un sistema che abbracciasse l'ambiente in cui i suoi dipendenti operano.

Omnis Servizi Alberghieri
  • javascript
  • css
  • android
  • app
  • angular
  • ionic

App per la messaggistica

Omnis opera nel settore turistico-alberghiero da quasi un decennio e collabora con tipologie di strutture molto diverse tra di loro.

Omnis necessitava di un nuovo strumento per ottimizzare il lavoro dei propri dipendenti presso alcune grandi strutture. Ha quindi commissionato a Cogito lo sviluppo di un sistema che abbracciasse l'ambiente in cui i suoi dipendenti operano.

Cogito ha quindi realizzato un’applicazione nativa per piattaforma Android che in abbinata al sistema Hotel Data Planner creato per Omnis in precedenza risolve i problemi di gestione delle strutture.

L’applicazione permette agli operatori di comunicare tra di loro tramite un sistema di messaggistica personalizzato che sfrutta in base alle disponibilità della struttura la rete wireless oppure quella GSM. Inoltre l’app permette di effettuare telefonate in base al ruolo che l’operatore ricopre all'interno della struttura.